Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

mercoledì 16 dicembre 2015

Preparativi....

Oramai siamo agli sgoccioli. E' arrivato il periodo che io amo di più dell'anno e mi sta già scappando... cerco di rincorrerlo ma è più veloce di me. Anche i mercatini sono arrivati quasi alla fine, ci attende l'ultimo sabato prossimo a Perarolo (PD) e poi archiviamo anche questo impegno.
Quest'anno ho una fissa per le renne.... all'albero giá stracarico ne ho aggiunta una  piena di brillantini rossi, la adoro! Non vedo l'ora di preparare i biscotti... l'aria si profuma di dolcetti per babbo natale e le renne.... l'albero scintilla... e le musiche di natale ci rallegrano.... 
Sono arrivati anche sui nostri intramontabili strofinacci renne, Babbi,  ginger,  cuori, sunbonnet, gufi, galline e molto altro....












Questo è un assaggio, vi aspettiamo al mercatino o su Facebook!
Baci Fede

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. bellissimi aplique...buon natale giuditta...

    RispondiElimina
  3. Sempre stupendi, lavori perfetti e dolcissimi!
    Che peccato essere sempre così lontana da tutte voi bloggers...
    Ti lascio i miei Auguri di Buon Anno Nuovo, ed un bell'abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Sono tutti bellissimi!!!! Che bel lavoro........Complimenti!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio